Aversa. Open Day, l’offerta formativa dell’IIS Da Vinci

L’Istituto d’Istruzione Superiore “Leonardo da Vinci” di Aversa apre le sue porte con l’evento Open Day Online per presentare la sua offerta formativa per l’anno scolastico 2020-21.

Attraverso incontri virtuali sarà possibile avere le informazioni necessarie sui percorsi e ricevere risposte alle domande. I tradizionali incontri di orientamento in presenza saranno sostituiti quest’anno da sessioni effettuate tramite la piattaforma GoTooMeet (https://www.gotomeet.me/ceis03100v/openday21).

Whynotbrand Football Aversa

Dalle ore 16:00 di domani il Dirigente Scolastico, prof. Giovanni Del Villano, in collaborazione con le FF.SS. dell’area “Orientamento”, e i collaboratori dirigenziali prof.sse Rosalba Corvino e Anna Maria Cavaliere, presenteranno l’offerta dell’Istituto d’Istruzione Superiore “Leonardo da Vinci” di Aversa.

Saranno illustrati i piani di studio e le peculiarità dei quattro indirizzi dell’Istituto: il Liceo Artistico con le sedi di Aversa e Carinaro, il Liceo Scientifico tradizionale, il Liceo Scientifico opzione Scienze Applicate e il Liceo delle Scienze Umane ubicati nel comune di Trentola Ducenta. Interverranno anche alcuni studenti in rappresentanza dei vari indirizzi che riporteranno la loro esperienza diretta sul percorso di studi e di formazione offerto dall’Istituto.

Durante l’evento saranno premiati i vincitori del Concorso Artistico-letterario “Salviamo il mondo” riservato alle classi terminali delle scuole secondarie di I grado dell’agro Aversano Saranno presenti tutto lo staff dirigenziale, il prof. Nicola Russo, Tamara Carbone, Luigi Oliva, Alfredo e Paola Ruffo, Pio Ferreri, Andrea Dolla, Patrizio Saulino.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100879 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!