Casaluce. Persone fuori al bar, arriva la Polizia Municipale

“Nel tardo pomeriggio, gli agenti di polizia municipale sono dovuti intervenire in alcune zone in cui si sono verificati episodi di mancato rispetto delle normative anti-Covid, serve ancora tanta collaborazione,senso civico e rispetto per le regole da parte di tutti noi”. Così il vicesindaco Carmela Incertopadre.

“Voglio ringraziare gli agenti che si impegnano ogni giorno per il rispetto delle normative anti-covid in collaborazione con la Protezione Civile. La situazione di pericolo resta, basta una piccola disattenzione per ritrovarci di nuovo al collasso. Non abbassiamo la guardia, rispettiamo le regole”.

Sul fronte Covid, l’ASL ha comunicato che “nessun nuovo caso di positività è stato registrato tra i nostri concittadini. In più 5 persone positive al covid-19 sono completamente guariti. Sono 114 i casi positivi al tampone SARS COV2 – afferma la Incertopadre -. Con la dovuta cautela, posso affermare che c’è ad oggi un calo dei positivi, la curva dei contagi sta avendo un andamento decrescente ma questo non deve farci pensare che tutto sia finito.Esorto tutti a rispettare in maniera rigorosa le norme anticovid,indossando la mascherina,igienizzando le mani,evitando assembramenti e limitando gli spostamenti. La Campania è stata classificata zona arancione ma questo non vuol dire sentirsi liberi,sono state allentate alcune restrizioni ma l’attenzione deve essere sempre massima. Cacciamo via dalle nostre vite questo virus e riprendiamoci la nostra bella normalità. Un caro saluto,dal Sindaco e dall’amministrazione, ai nostri concittadini ancora ricoverati e un augurio a tutti di pronta guarigione2.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101016 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!