Trentola Ducenta. Costituito lo staff del Sindaco Apicella

Il Sindaco di Trentola Ducenta, Michele Apicella ha provveduto alla costituzione del suo staff. Un nucleo di persone che lo aiuterà nell’affrontare e risolvere le varie problematiche cittadine.

L’Ufficio di staff è così composto: Filomena Esposito, coordinatrice; Salvatore Alfredo Candigliota, che si occuperà di viabilità e controllo del territorio; Angelo Antonio Quindici che curerà i rapporti con l’Asl; Michele Arcangelo Pirozzi cui sono delegati i rapporti con il CTP e si occuperà di trasporti in genere; Rosaria Monaco avrà il compito di occuparsi delle attività commerciali e infine, Roberto Abbamundo si occuperà del mondo giovanile. Tutti i componenti dello staff svolgeranno la propria attività senza alcuna retribuzione ma solo per poter dare un fattivo contributo all’attuazione del programma elettorale del sindaco e per cercare di favorire la crescita della loro città.

“Inizia ufficialmente – commenta Filomena Esposito, coordinatrice dello Staff – il lavoro dell’ Ufficio di Staff che mi onoro di coordinare. Si tratta di un nuovo organismo creato per coadiuvare il Sindaco nello svolgimento delle attività di indirizzo e controllo ed attuazione del programma politico-amministrativo. Questa struttura, si impegna a promuovere e realizzare gli obiettivi e le iniziative istituzionali previsti nel programma di governo; inoltre, l’ Ufficio di Staff collaborerà direttamente con il Sindaco e con gli organi di indirizzo politico in genere, con soggetti esterni, sia istituzionali che della società civile (p.es. enti, associazioni, cittadini) e interni (Responsabili di Area, ecc.) . L’insieme delle persone che ne fanno parte, ciascuna con le proprie competenze, hanno ed avranno – conclude Filomena Esposito – come riferimento la realizzazione di idee e programmi tesi unicamente al miglioramento delle condizioni di vita della comunità trentolese, attraverso il costante lavoro, presenza sul territorio e spirito di servizio alla ricerca di soluzioni per avvicinare sempre di più la cittadinanza alla realtà amministrativa della nostra città”.

E’ uno dei sei professionisti che faranno parte dello staff del sindaco Apicella: si tratta di Angelo Quindici (candidato alle ultime comunali proprio con Apicella). A Quindici è stato affidato il compito di tenere i rapporti con l’ASL.

“Oggi entro ufficialmente a far parte dello staff del sindaco Michele Apicella. Sarò delegato ai rapporti con l’Asl – afferma Angelo Quindici -. Una carica importante e delicata, soprattutto in questo momento di emergenza sanitaria dove è fondamentale rendere efficiente il rapporto fra Municipio e Azienda Sanitaria Locale, stabilendo una sinergia importante per tutta la comunità. Una grande responsabilità per me che sono pronto ad assumere con voglia di fare e tanto entusiasmo. Ringrazio il sindaco per la fiducia riposta in me e spero di ripagarlo al meglio, meritandomi ancora la sua sua stima. Ora sotto con il lavoro!”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100648 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!