Noi Campani a Caserta, l’aversano De Cristofaro nominato segretario provinciale

Noi Campani si riorganizza sui territori e parte da Terra di Lavoro. Il movimento di Clemente Mastella dopo aver definito la segreteria regionale dove è presente con Luigi Bosco, vicesegretario regionale vicario, e la consigliera regionale Maria Luigia Iodice, sceglie Orlando De Cristofaro per la carica di segretario provinciale.

Già consigliere comunale ad Aversa, candidato alle ultime regionali con Noi Campani, De Cristofaro vanta un ottimo curriculum politico ed amministrativo. L’architetto della città di Aversa ricoprirà questo importante e delicato ruolo per la provincia di Caserta grazie al sostegno dell’ex ministro e leader del partito Clemente Mastella e dell’Onorevole Luigi Bosco. De Cristofaro reduce dall’esperienza elettorale per le Regionali si dice “estremamente entusiasta e grato di essere stato scelto come rappresentante della nostra terra. Caserta e tutta la sua provincia diventeranno punto nevralgico dell’azione di ‘Noi Campani’, che è sicuramente un partito nuovo ma che già ha ottenuto risultati importanti e veramente lusinghieri nel corso degli ultimi anni, e che può esprimere in consiglio regionale una degna esponente come Maria Luigia Iodice. E’ un percorso che affronto con coraggio, determinazione e quel cuore che è il mio punto di riferimento in queste esperienze politiche. C’è grande entusiasmo e siamo già pronti per le prossime sfide. Si lavorerà in primis per costuire un gruppo dirigenziale che possa regalare un bagaglio di esperienza a ‘Noi Campani’ e poi si inizierà a guardare anche al prossimo turno di elezioni, il più vicino quello delle amministrative. E’ un progetto di ‘centro’ che si farà portavoce di tutte quelle professionalità ed eccellenze che la nostra provincia può vantare. Già in tanti si sono avvicinati a ‘Noi Campani’, a volte anche per curiosità, e ora sono punti di riferimento per i loro territori. Ecco, puntiamo a questo: essere presenti nell’affrontare i problemi che ha la provincia e risolverli dando risposte alle comunità”. Ed infine un ringraziamento speciale “a Mastella e a Bosco che hanno sempre creduto in me e che mai mi hanno fatto mancare la loro vicinanza. Sono felice di far parte di ‘Noi Campani’, sono felice di essere parte integrante di questa grande e stupenda famiglia”.

Whynotbrand Football Aversa

Mastella ha invece scelto per la carica di presidente provinciale la consigliera regionale Maria Luigia Iodice che guiderà il partito casertano assieme a De Cristofaro. Due i vicesegretari provinciali: Anna Michelina Caiazzo, vice sindaco a Gricignano d’Aversa, e Davide Guida, candidato alle regionali e già sindaco di Arienzo.

Per Paola Barone, consigliere comunale recordman di preferenze a San Marcellino, la carica di vicepresidente provinciale. Alla guida degli Enti Locali è stato scelto Antonio Scialdone, consigliere comunale di Vitulazio, all’Organizzazione Pietro Natale.

La segreteria provinciale del movimento giovanile è stata affidata a Vincenzo Manna di Caserta, per il coordinamento delle donne invece responsabile è Elisabetta Froncillo. A Fulvio Fiorillo la responsabilità amministrativa di Noi Campani a Caserta, ad Antimo Rondello, consigliere comunale a Marcianise, i rapporti con gli enti, a Fortunato Griffo, candidato alle regionali e consigliere a San Cipriano, la responsabilità delle aree tematiche. Responsabile dell’area agro-aversana Caterina Sagliano, candidata alle ultime regionali.

“Ringrazio tutti gli amici che hanno lavorato all’organizzazione della squadra, sono sicuro che dopo aver ottenuto un brillante risultato alle regionali, in provincia di Caserta ci affermeremo anche alle amministrative”, dichiara il leader di Noi Campani Clemente Mastella.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100882 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!