(VIDEO) Vienna. La barbara esecuzione di un passante da parte del terrorista

Uno dei terroristi che hanno attaccato la capitale austriaca ha barbaramente ucciso un passante. L’impressionante sequenza è stata mostrata dal canale tv israeliano Arutz 20.

Spari e ore di terrore a Vienna dove sono avvenute diverse sparatorie nel centro, vicino alla sinagoga nella Seitenstettengasse. Il blitz della polizia è ancora in corso. Secondo l’edizione online del quotidiano viennese Kurier, il bilancio dell’attacco sarebbe di sette morti, tra cui anche un poliziotto. Vi sarebbe anche stata un’esplosione.

Un attentatore è stato ucciso. Non viene per il momento escluso che indossasse una cintura esplosiva. Le forze di polizia stanno procedendo con massima cautela nell’esame della salma.

L’attacco ha toccato sei punti diversi della città, riferisce la polizia di Vienna sul suo profilo Twitter parlando “molti sospetti armati di fucile”.

La polizia viennese al momento non esclude un attentato terroristico. Secondo il ministro degli interni austriaco Karl Nehammer si è trattato “apparentemente di un attentato” compiuto da più persone.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100648 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!