Biodigestore in zona ASI, riunione delle associazioni carinaresi

Si è svolta ieri pomeriggio la riunione delle associazioni di Carinaro avente come oggetto l’insediamento nella zona ASI, in territorio di Gricignano, di un biodigestore.

L’eventuale costruzione e funzionamento ricadrebbe anche sui territori di Carinaro, Teverola e Marcianise dove i rispettivi amministratori locali hanno già avuto un confronto sul lato politico-amministrativo.

Su invito dell’assessore all’ambiente di Carinaro l’avvocato Serena Marino, le associazioni carinaresi si sono riuniti in videoconferenza.

La riunione è stata moderata dal presidente del consiglio comunale Elisabetta Mauriello che ha visto la partecipazione di un nutrito gruppo di amministratori comunali.

“Un’ampia e nutrita discussione le cui deduzioni finali sono state affidate all’assessore Marino che domani sera le farà partecipe all’interno Consiglio Comunale – fa sapere il già consigliere comunale e attivista locale Giuseppe Barbato -. Sono grato di aver partecipato nella discussione di una problematica che sicuramente ci vedrà di nuovo impegnati affinché il nostro territorio non venga nuovamente deturpato”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100923 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!