Morte Maradona, il messaggio d’amore di Dalma a papà Diego: “Ti amerò e ti difenderò per tutta la vita!”

Un lungo post su Instagram quello di Dalma Maradona, la figlia nata dal matrimonio con Claudia Villafane, accompagnato da una foto di entrambi mentre lei infila delle margherite dentro i calzini di Diego, seduto su un pallone con la maglia del Napoli.

“Ho sempre avuto molta paura della mia morte, ma non adesso… Perché so che quello sarà il momento in cui ti rivedrò e ti abbraccerò di nuovo!”: inizia così il lungo messaggio di Dalma.

“Mi manchi già pa! – ha scritto ancora Dalma -. Resisterò qui, senza quella parte del mio cuore che ieri hai portato con te! (…) Ti amerò e ti difenderò per tutta la vita perché ti ringrazio per la vita condivisa! Sono distrutta ma andrò avanti! Aspettami lì. Ci vedremo, mentre mi esercito in “Y como es el” così che quando ti vedrò la canteremo di nuovo insieme (…) Ti amo papà! Ti amerò e ti difenderò per tutta la vita! E se tua nipote vorrà chiamarti in videochiamata, morirò dentro, ma stai certo che le dirò esattamente chi eri, chi sei e chi sarai per sempre! Forse ti ama già. (…) Non ci voleva molto per amarti… Ho messo insieme i miei pezzi e non riesco a immaginare come sarà la mia vita senza di te… Non posso… Ma eccomi qui con il miglior marito del mondo e una figlia che mi costringerà ad andare avanti! La vita è un po’ così, a presto! Ti porto le margherite per decorare i tuoi calzini da giocatore e per favore guardami di nuovo con quell’amore che vedi nella foto! Ti amerò per sempre!”.


(Credits photo copertina: Getty Images)

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100648 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!