Morte Maradona, la foto di Diego dentro la bara diffusa sui social

Stanno facendo il giro del mondo le immagini dei dipendenti dell’agenzia funebre che si occupata della salma di Maradona mentre si scattano le foto accanto alla bara del ‘Dieci’. Scene che non vorremmo mai vedere.

La foto ha cominciato a girare in giornata sui social e su alcune chat di whatsapp in Argentina. “È una canaglia, pagherà per questa aberrazione. Voglio incontrarlo personalmente, è un codardo”, ha detto il legale di Maradona, Matias Morla. L’agenzia funebre ha chiesto scusa alla famiglia dell’ex campione del mondo e ha annunciato al sito Todo Noticias, del gruppo Clarin, di aver licenziato in tronco il dipendente.

Gli scatti oltraggiosi sono stati rubati durante il trasporto della salma dall’abitazione di Tigre, luogo in cui è avvenuto il decesso, fino al palazzo presidenziale dove si è tenuta la camera ardente.

Subito dopo sono iniziate a girare foto di altri due addetti dell’agenzia, sempre vicino al feretro di Maradona.

I timori delle figlie di Diego Armando Maradona si sono rivelati fondati, infatti nelle ore successive alla morte avevano provato ad impedire addirittura l’autopsia, per evitare la possibilità che qualcuno scattasse foto.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100653 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!