Covid a Cesa, tre decessi in un solo giorno

“Sono stanco di contare i morti. Oggi è una giornata triste. Tre decessi in un solo giorno. Due nostri concittadini, ricoverati in ospedale, non sono riuscito a superare la battaglia contro il virus. Un altro concittadino, era stato ricoverato per Covid19 e, nonostante i tamponi eseguiti avevano dato esito negativo, le conseguenze del virus sono stati letali”. Lo comunica il sindaco Guida.

“Il Covid19 ci sta portando via i nostri anziani e lo sta facendo nel modo peggiore. Si muore soli, in ospedale, senza il conforto dei propri cari. Personalmente sono stanco. Continuano ad arrivare telefonate di parenti disperati. Oggi avverto sconforto. Un bilancio pesante, drammatico. A lasciarci sono gli anziani, che muoiono lontani da tutti, soli, senza che nessuno li possa assistere. I nostri cari non meritano ciò. La nostra comunità si associa al dolore delle famiglie, ma la nostra comunità ha il dovere di tutelare le persone più deboli da questa pandemia. Speriamo che domani sia migliore di oggi”.

Anche l’ex consigliere comunale M5S Raffaele Bencivenga ha espresso, ai familiari, le sue più sentite condoglianze: “Dolore, silenzio e lacrime… Purtroppo anche la nostra piccola comunità registra tante vite spezzate… Troppe. In questi momenti di dolore, avvertiamo tutti in modo ancora più doloroso la perdita. Volti noti, vicini di casa, amici, storie di vita e l’impossibilità a salutarli”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101028 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!