Tublat.com, la web agency dell’anno spiegata dal fondatore

Dire che oggi il futuro è alla portata di click, non è mai stato più vero se pensiamo alla rivoluzionaria web agency Tublat.com fondata da Gianluca Iannotta.

Un giovane intraprendente imprenditore che è riuscito a trasformare un sogno in una geniale realtà; una web agency completamente online senza uffici e dipendenti.

Ma cos’è Tublat.com? La manna dal cielo per le piccole e medie imprese.

“Tublat” -dice Iannotta- “è nata perché ho sempre avuto una particolare attenzione per la realtà economica che mi circonda. Le piccole e medie imprese sono il nerbo della nostra economia e con l’ascesa di Internet si sono imbattute in una serie di problematiche dovute soprattutto alla difficoltà di poter comprendere e gestire il mondo digitale a differenza delle grandi multinazionali. Allora mi sono chiesto come poterle aiutare: ecco che è nata Tublat.com. Una web agency che offre l’opportunità  di inoltrarsi nell’antico universo digitale a tutti coloro che altrimenti si troverebbero schiacciati dalle complessità del web.”

Ciò che rende unica Tublat.com è il fatto di essere completamente online.

“Quando mi sono lanciato in questa avventura” – continua Iannotta- “non avevo capitale per poter creare ambienti fisici e assumere personale necessari che di norma un’agenzia di questo tipo richiede. Ma questo non mi ha fermato, anzi, il problema l’ho trasformato in un punto di forza.”

Ed è proprio vero! I servizi che offre Tublat.com sono completamente online, rivoluzionando così, l’idea che si ha di una tradizionale web agency. Ciò non solo ha sancito la nascita di una nuova era, poiché ha snellito le procedure ma è riuscita a creare una rete globale di esperti che garantisce ai suoi clienti assistenza personalizzata e un notevole risparmio dei costi rispetto ad una classica web agency. A questo punto è interessante capire i servizi che essa offre.

Quali sono i servizi offerti da Tublat.com?

“Innanzitutto, basta avere un progetto o un’idea e gli esperti Tublat creeranno la strategia più adatta alle esigenze del cliente” -dice il suo fondatore, e ancora- “come ad esempio piani di hosting Linux SSD, creazione di siti web, di blog o e-commerce, registrazione o trasferimento di nomi di dominio, servizi di online marketing quali quelli di Copyright o la scrittura di testi per siti web e blog che catturino l’attenzione e consentano una migliore monetizzazione e ancora l’ottimizzazione per motori di ricerca (SEO) o la gestione di campagne PPC per motori di ricerca e social network”.

Visitando il sito web www.tublat.com, tutto questo è  di facile comprensibilità e accessibilità a tutti, proprio perché come afferma il giovane founder “Tublat.com vuole essere un approdo sicuro per tutti coloro che richiedono i nostri servizi. Il cliente deve sentirsi al sicuro non appena decide di affidarsi alle competenze degli esperti, perché egli investe del denaro frutto dei propri sacrifici e appunto per questo ciò  che garantisce Tublat, innanzitutto, sono profonde competenze, professionalità e serietà, insomma le basi per poter donare al clienti servizi di alta qualità”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100933 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!