C5. Marchesano torna alla Junior Domitia

Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi tornano sempre a Castel Volturno! Lo Junior Domitia riabbraccia il figliuol prodigo Mimmo Marchesano. Dopo la chiusura della stagione 2019/20 Mimmo Marchesano aveva trovato casa in quel di Avellino, nella massima serie, con i lupi della Sandro Abbate; il matrimonio è durato il tempo di due giornate di campionato e Mimmo ha deciso di percorrere a ritroso la sua strada e riabbracciare compagni e società nella sua terra.

“È bastata una telefonata per riportare Mimmo a casa” – ha dichiarato il DS Emiliano Ferrante “ed è un piacere mettere a disposizione di mister Bernardo un elemento dall’altissimo valore fin da questa sera. Inoltre, vorrei ringraziare il presidente Massimo Abate e tutta la dirigenza della Sandro Abate per aver permesso il trasferimento in tempi record!”.

Già lo scorso anno Marchesano era stato un elemento fondamentale nel roster domitiano: una certezza tra i pali oltre che un ottimo portiere di movimento.

Il presidente Lauritano e la sua dirigenza continuano a puntellare la squadra allenata, quest’anno, da mister Bernardo rendendo sempre più concreto e reale il cammino verso la salvezza in questa stagione.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100645 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!