Casaluce. Nuovo Statuto e nuova denominazione per la Pro Loco

La Pro Loco “Casaluci” di Casaluce, attraverso lo svolgimento di una pubblica assemblea nei giorni scorsi, ha approvato il nuovo Statuto dell’Associazione di Promozione Sociale per l’iscrizione al nuovo albo del terzo settore, assumendo la denominazione di: APS PRO LOCO di CASALUCE “Casaluci” ETS.
Di conseguenza è stato aggiornato il logo ed è stato realizzato un video per l’esplicitazione dello stesso, pubblicato sul sito e sui canali social della Pro loco.

Si terranno prossimamente le elezioni per il rinnovo della carica di Presidente e del Consiglio Direttivo, applicando le nuove normative indicate dall’UNPLI. Già stilata nel frattempo la lista dei progetti previsti per l’anno prossimo.

Il Presidente Antonio Martino esprime stima e gratitudine nei confronti di tutti i membri del direttivo, dei soci (quest’anno ancor di più incrementati) e di quanti hanno dato il proprio contributo per portare avanti la missione della Pro Loco di Casaluce, quale volano della promozione sociale, della valorizzazione delle realtà e delle potenzialità naturalistiche, di quelle culturali e quelle storiche-religiose, turistiche ed eno-gastronomiche del paese.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100934 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!