Aversa. Coprifuoco in Campania, venerdì manifestazione pacifica dei commercianti in Piazza Municipio

Venerdì alle ore 23.00 in piazza Municipio ad Aversa, subito dopo la chiusura obbligatoria  delle attività commerciali imposta dalla regione Campania, i Commercianti di Aversa e dell’Agro Aversano dei settori bar e ristorazione si raduneranno per manifestare paficamente contro le ordinanze restrittive del presidente della regione Vincenzo De Luca.

“Comprendiamo l’emergenza sanitaria e la gravità del momento, ma è impensabile che l’unica ricetta proposta per contrastare la pandemia sia quella di chiudere tutto o di generare una psicosi di massa. Coniugare sicurezza e lavoro è possibile e deve essere l’obiettivo principale del governo, della regione e della politica tutta”, fanno sapere i commercianti di Aversa e agro Aversano.

“Anche la nostra associazione parteciperà alla manifestazione pacifica che si terrà in Piazza Municipio. Cogliamo l’occasione di ribadire l’importanza di tale manifestazione – fanno sapere dall’associazione A.C.C.V. (Aversa Centro Commercio Vivo) -, un momento di confronto tra le varie categorie per far giungere la nostra voce a chi di dovere in Regione ed in Provincia. Invitiamo alla partecipazione tutte le associazioni di categoria presenti sul territorio. Invitiamo inoltre alla partecipazione tutti i commercianti di altri settori che pur non essendo interessati alle varie limitazioni orarie, giustamente lamentano un forte calo dei fatturati”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100934 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!