Ospedali Covid-19: Corte dei Conti acquisisce altri documenti

Su richiesta della Procura regionale della Corte dei Conti che ha avviato una inchiesta sulle responsabilità contabili e patrimoniali in ordine alla realizzazione ed al mancato funzionamento degli ospedali COVID in Campania, questa mattina il presidente di Campo Sud, Marcello Taglialatela, ha depositato agli organi della magistratura contabile il testo dell’ultimo esposto presentato nei giorni scorsi alla Procura della Repubblica.

La Corte dei Conti, da quanto si apprende dagli ambienti giudiziari, avrebbe già acquisito una notevole documentazione in ordine al danni erariali e patrimoniali realizzati dalla Regione Campania durante le fasi di gara relative agli ospedali COVID di Napoli, Salerno e Caserta.

“Spero che entrambe le Procure facciano luce il prima possibile sul contenuto delle mie denunzie. La vicenda della truffa dei ventilatori polmonari rappresenta una ennesima vergogna per il presidente De Luca che si esibisce esclusivamente in inutili apparizioni televisive”, dichiara il Presidente di Campo Sud, on. Marcello Taglialatela.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100929 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!