Volley. La Gis Ottaviano giocherà al PalaVelerio di San Giorgio a Cremano

La casa della Gis Pallavolo Ottaviano in questo campionato sarà il PalaVelierodi San Giorgio a Cremano. Dopo l’esperienza del PalaCercola, la Gis disputerà le partite casalinghe in un palazzetto diventato il fiore all’occhiello tra le strutture campane.

Soddisfatto il Sindaco di San Giorgio a Cremano Giorgio Zinno: “Siamo orgogliosi che una squadra di volley maschile che milita nelle prime serie, abbia deciso di giocare all’interno di una struttura comunale sul nostro territorio. Il Palaveliero è il nostro fiore all’occhiello, in quanto è stato riaperto dopo una riqualificazione durata diversi anni ed ora è diventata una struttura di riferimento per discipline sportive e squadre di livello nazionale. Abbiamo infatti ospitato anche alcune competizioni delle Universiadi e ancor prima, anche l’Azzurro Napoli Basket. Alla Società Gis, allo staff e agli atleti dell’ Ottaviano faccio il mio in bocca al lupo, certo che raggiungeranno alti traguardi”.

Raggiante anche il Direttore Nazionale AICS Alessandro Papaccio:” Sono estremamente lieto ed onorato di annunciare con grande soddisfazione che la squadra di pallavolo maschile di Serie A3, la Gis Pallavolo Ottaviano, disputerà le proprie partite casalinghe presso il Palaveliero di San Giorgio a Cremano, struttura dell’AICS. Una scelta che deve riempire d’orgoglio anche la città di San Giorgio a Cremano che accoglierà eventi sportivi di tale portata nazionale”

La chiosa arriva dal Presidente della Gis Pallavolo Ottaviano Raffaele Ugliano:” Siamo felicissimi per la grande disponibilità mostrata dal comune di San Giorgio a Cremano e dalla Societa AICS nel mettere a nostra completa disposizione il loro bellissimo impianto sportivo per consentirci di disputare in assoluta tranquillità il prossimo campionato di serie A3. Dopo l’impianto di Cercola utilizzato nella scorsa stagione anche quest’anno giocheremo in un impianto sportivo degno di questo nome. Una struttura moderna e funzionale, ubicata nel cuore della città e capace di accogliere oltre 1000 spettatori. Purtroppo però il cruccio della stagione che va ad iniziare è proprio quello dell’affluenza del pubblico alle gare, in quanto al momento da indicazioni ricevute dagli organi federali e di Lega i campionati inizieranno con una capienza molto ridotta. Ci auguriamo che questa situazione di emergenza generale possa al più presto rientrare così da consentire la piena ripresa di tutte le attività sportive e di conseguenza anche la riapertura totale degli impianti. Colgo infine l’occasione per invitare tutti gli appassionati di pallavolo e gli sportivi in generale a seguire, in ogni caso, la nostra giovane formazione che siamo certi si farà valere in questa importante categoria”.

Prima dell’esordio casalingo il 25 Ottobre la Gis Ottaviano ha sancito 2 amichevoli al PalaVeliero: il 30 Settembre contro l’Aversa Normanna e il 7 Ottobre contro il Volley Marcianise.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100923 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!