Comunali, Italia Viva interviene sul ‘caso Cesa’

“Italia Viva è prioritariamente impegnata nella competizione elettorale per il rinnovo del Consiglio Regionale della Campania e per la elezione del candidato Presidente Vincenzo De Luca. In tutti i comuni impegnati per le amministrative IV ha lasciato alla propria dirigenza locale ed ai Comitati esistenti la facoltà di scegliere le liste in cui candidarsi ed i candidati sindaci da sostenere”. Così in una nota i coordinatori provinciali di Italia Viva Caserta, Peppe Altieri e Carmen De Rosa.

http://www.larampa.it/2020/08/28/comunali-cesa-ernesto-ferrante-incassa-appoggio-italia-viva/

Il coordinamento provinciale Caserta invita, pertanto, gli iscritti ed i simpatizzanti  a sostenere, fortemente, i propri Candidati alla Regione: Bernarda De Girolamo, Pasquale Antonucci, Filippo Fecondo, Luigia Martino, Vincenzo Santangelo, Pietro Smarrazzo, Giuseppe Telese, Raffaella Zagaria e stigmatizza il comportamento di chi, pur dichiarandosi di Italia Viva, sostiene candidati di altre liste Regionali. Nel comune di Cesa i due Comitati Civici locali di Italia Viva hanno deciso di sostenere due Candidati Sindaci diversi”.

http://www.larampa.it/2020/06/30/cesa-scoppia-grana-italia-viva-villano-chiama-stato-maggiore/
http://www.larampa.it/2020/08/29/caos-in-italia-viva-appoggio-ferrante-scuotri/

“A chiarimento di quanto in questi giorni è apparso sui social e sui media,  il Coordinamento Provinciale, lascia, ai propri iscritti, la libertà di scelta. Invita, chi ritiene di poter parlare a nome di Italia Viva, affermando posizioni personali e non ufficiali, a non creare confusione. Non esiste una  Italia Viva ‘mia’, come a qualcuno piace dichiarare per ottenere qualche like in più! Il Partito nella provincia di Caserta è uno e uno solo”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101028 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!