Basket. Juvecaserta Academy, arriva il croato Mindic

La Ble Juvecaserta Academy completa il suo roster firmando il croato Aco Mandic, centro di 203 centimetri. Nato a Zagabria il 3 giugno 1984, ha esordito nel massimo campionato del Montenegro con la formazione dell’Abs Primorje Herceg Novi. Nel 2010/11 è passato nel Teodo Tivat, altra formazione della massima lega montenegrina, continuando ad occupare un posto nello starting five.

L’anno successivo ha preso parte alla Lega Serba con il KK Napredap Rubin Krusevak con cui ha disputato anche la Balkan League. Nel 2012/13 è approdato allo Spisska Nova Ves nella Extraliga Slovacca. Nello stesso campionato ha indossato, negli anni successivi, le maglie del KK Borac Mozzart Cacak, del MBK Handlova, dell’Iskra Svit e del MBK Lucenek prima di trasferirsi nella lega croata con il KK Ribola Kastela. Nel 2018/19 è approdato in Italia chiamato dalla Vis2008 di Ferrara con cui ha partecipato al campionato di serie C, dove ha messo a segno una media di 15,1 punti a partita (347 in 23 gare).

Lo scorso anno ha giocato ancora in Italia con il Tigullio Sport team, dove ha realizzato 275 punti in 15 partite con una media di 18,3 a gara ed un high di 33 punti.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100644 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!