Aversa. Regionali Campania: Galluccio, Bisceglia, Sbano e Barone appoggiano il tandem Virgilio – Zinzi

In tempo elettorale le alleanze e soprattutto il sostegno ai candidati alle regionali non tarda ad arrivare. E’ il caso della lista “Forza Aversa” che, durante le ultime consultazioni amministrative del 2019 aveva sostenuto il candidato sindaco Gianluca Golia, riuscendo a totalizzare più di tremila voti di preferenza.

I reduci della lista, che ha eletto tra le sue fila Francesco di Palma, si chiudono a riccio sulle punte di diamante della Lega Salvini Premier Nicla Virgilio e Gianpiero Zinzi, dichiarandone il sostegno.

Quindi Paolo Galluccio, Augusto Bisceglia, Paolo Sbano, Angela Barone compatti hanno scelto di appoggiare la candidata aversana ed il consigliere regionale uscente del Carroccio. Le motivazioni, hanno dichiarato, sono da ascrivere alla coerenza che Virgilio e Zinzi, hanno dimostrato nel corso delle loro esperienze politiche, rispetto ad altri candidati che hanno scelto, improvvisamente, di candidarsi con il centrosinistra.

Un supporto importante che porterà nelle casse dei due candidati un buon bacino di preferenze made in Aversa. Intanto continua senza sosta il tour Di Nicla Virgilio e Gianpiero Zinzi in tutta la provincia, ricordiamo che i due viaggiano in “accoppiata”, viaggio a tappe che sta riscuotendo entusiasmo tra sostenitori e simpatizzanti.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100999 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!