Covid-19, nuovi casi a Teverola, Parete e Succivo

Nuovi casi nell’Agro Aversano: 2 casi a Teverola; 2 a Succivo; 1 a Parete.

Teverola. “Questa mattina ho ricevuto la notizia di altri due casi positivi nella nostra città. I positivi attuali sono 8 di cui 3 appartengono allo stesso nucleo familiare – dice il sindaco Barbato -. Sono in contatto con le persone, alcuni – al momento – asintomatici, altri – invece – in condizioni discrete, o con febbre o con tosse. Non posso che augurare loro una pronta guarigione. Vi prego di prestare maggiore attenzione e rispettare le norme”.

Succivo. “Il Dipartimento di Prevenzione dell’Asl ci ha appena comunicato che due tamponi effettuati a carico di due nostri concittadini sono risultati positivi. Ad oggi, quindi, sono otto i concittadini positivi – fanno sapere dall’ufficio comunicazione del Comune di Succivo -. Monitorati dall’Asl e dal Medico di Base, sono in buone condizioni di salute e sono quotidianamente in contatto telefonico con il Sindaco”.

Parete. “Purtroppo abbiamo un nuovo caso a Parete. Si tratta di un nostro concittadino che è stato contagiato sul luogo del lavoro – comunica il sindaco Pellegrino -. L’ho chiamato e fortunatamente sta bene. Quindi i casi positivi attuali risalgono a 3”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101015 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!