Caserta. Castello: “Carlo Marino è un bullo”

Queste le parole del dirigente di Gioventù Nazionale Gianmichele Castello, che commenta così la vicenda di questa mattina che vede coinvolti il Sindaco ed un gruppo di ragazzi che, durante lo svolgimento del consiglio comunale, hanno esposto silenziosamente dei cartelloni che invitavano alle dimissioni del Sindaco di Caserta, Carlo Marino.

“I ragazzi, dopo 46 secondi, sono stati cacciati fuori dalle forze dell’ordine. La reazione del Sindaco Marino alla provocazione dei giovani casertani nell’esporre dei cartelloni con la scritta #MARINOACASA è stata inconcepibile, ed il commento di un ipotetico compenso per la goliardica protesta è stato assolutamente infamante. Da dirigente giovanile esprimo la mia solidarietà a questi ragazzi, che mossi soltanto dalla grande passione per la politica hanno compiuto un estremo atto d’amore per la Città di Caserta”.

“Caro Sindaco Marino, i giovani non devono essere allontanati dalla cosa pubblica, tutt’altro: devono essere invogliati e stimolati a partecipare alla vita politica per rendere un servizio alla collettività e al bene comune, e voi  classe politica attuale dovreste essere un esempio positivo ed incoraggiarli, e non tagliarli fuori blindandovi nelle vostre stanze di potere. Faccio ancora i miei complimenti ai ragazzi, ai quali ricordo che: il domani appartiene a noi!”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100648 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!