Regionali Campania, bene IV a Caserta. Dello Iacono: “In silenzio, con grande entusiasmo e serietà, ci siamo contraddistinti”

“Il risultato elettorale di ieri è davvero entusiasmante. È il frutto di un intenso e capillare lavoro svolto in provincia di Caserta: 9% e 35.000 voti circa. Ció non può essere considerato un caso! In silenzio, con grande entusiasmo e serietà, ci siamo contraddistinti per la condivisione e il dialogo”. Così Imma Dello Iacono, consigliere comunale di Italia Viva Aversa commenta il risultato elettorale di Italia Viva nella circoscrizione Caserta, che vede eletto Vincenzo Santangelo (con circa 8.794 preferenze), 9,07% della lista; ad Aversa, la formazione renziana si attesta al 5.43% (1.062 voti).

http://www.larampa.it/2020/09/22/regionali-campania-ecco-gli-eletti-delle-5-province/
http://www.larampa.it/2020/09/22/aversa-regionali-campania-de-cristofaro-primo-pd-primo-partito-exploit-fdi/

“I miei complimenti vanno a tutti i candidati, motore di questa locomotiva, ma un grazie di cuore va ai militanti, simpatizzanti e sostenitori che hanno percorso questo pezzo di strada insieme a noi. Ad Aversa, soprattutto, la fiducia è stata immensa e il nostro unico obiettivo sarà quello di ripagarla con tanta responsabilità. Congratulazioni all’amico “guerriero” Vincenzo Santangelo per il risultato ottenuto e al nostro capitano Nicola Caputo, bravo a tenere unito e compatto il gruppo anche nei momenti più tesi e concitati della campagna elettorale”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100923 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!