L’aversano Pirolli sul podio della III Edizione del Premio Letterio Internazionale Città di Castrovillari

Ancora un riconoscimento internazionale per l’infermiere e autore aversano Armando Pirolli. Con il romanzo “Il Bacio degli Opposti”, uno spaccato sulla violenza fisica e psicologica che vede spesso soccombere l’universo della diversità di genere, Pirolli si è classificato al secondo posto nella sezione narrativa edita al Premio Internazionale Città di Castrovillari giunto alla terza edizione dove autori da ogni parte d’Italia hanno partecipato per contendersi il podio.

La prestigiosa e suggestiva cerimonia, nel pieno rispetto della normativa anticovid, si è svolta questo pomeriggio nella Sala Consiliare del Palazzo di Città alla presenza del Sindaco Avv. Mimmo Lo Polito e della giuria composta dalla Dott.ssa Angela Micieli, dall’Avv. Lucio Rende e dalla Dott.ssa Ines Ferrante.

La rassegna letteraria, che tende a premiare e a valorizzare non solo la letteratura ma anche il teatro, le arti figurative e la poesia, nasce da una lungimirante visione che vede lavorare in perfetta sinergia e in continua evoluzione le Associazioni Culturali Khoreia 2000 e Mystica Calabria, due realtà molto attive nel tessuto sociale e culturale della città Cosentina.

Aversa, dunque, con la sua storia millenaria è salita di nuovo sul podio in terra di Calabria grazie all’aversano Armando Pirolli che continua a riscuotere consensi e riscontri positivi nelle più prestigiose rassegne letterarie nel panorama nazionale e internazionale.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100644 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!