(VIDEO) Regionali Campania, De Cristofaro: “Aversa, polo di maggiore attrattiva anche a livello culturale”

“Il perché di questa candidatura? Perché a mio avviso il nostro territorio ha finalmente bisogno di una vera e propria rappresentanza che possa portare i problemi dell’intera provincia all’interno del consiglio regionale, persone che vogliono avere e assumere la responsabilità di quello che fanno ovvero della politica”. Così Orlando De Cristofaro, candidato alle regionali in Campania del 20 – 21 settembre per Noi Campani con De Luca Presidente.

“Aversa, è la mia città natale, è chiaro che ha bisogno di un’attenzione particolare ma così come tutto il territorio casertano, la provincia di Caserta. Aversa, essendo uno dei centri più grandi, ha bisogno sicuramente di essere un polo vero e proprio ospitando università, ospedali e tante infrastrutture così come il Tribunale di Napoli, sostanzialmente il discorso è quella di farla diventare un polo di maggiore attrattiva casomai non solo legato alla movida ma anche a livello culturale, questa sicuramente è una delle mie intenzioni principali: quello di riportare, ripristinare un tono culturale verso la città di Aversa.

Sull’operato dell’attuale Amminsitrazione Golia, per De Cristofaro, tra una premessa e una battuta “è tutta colpa della vecchia amministrazione. Scherzi a parte, io so benissimo quali sono i problemi della nostra città, capisco perfettamente che c’è una grande difficoltà nella amministrarla. Ormai, Aversa è diventata a tutti gli effetti, presente ai problemi di una vera e propria metropoli: perché abbiamo aree periferiche e aree centrali, quindi sostanzialmente mi rendo conto delle grandi problematiche che ci sono che non è facile gestire questo tipo di città però d’altra parte io penso che bisognerebbe essere un pò più decisionisti su alcuni aspetti, forse questo è la pecca più grande di questa amministrazione a mio avviso”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100648 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!