Regionali Campania, Noi Campani guarda avanti dopo De Rosa – Schiavone: De Cristofaro punta al seggio

E’ un momento delicato per la lista ‘Noi Campani‘. Bosco e Mastella stanno lavorando da ore per chiudere i due posti lasciati vacanti dopo l’addio di Marcello De Rosa, sindaco di Casapesenna, e la ‘rottura’ con Massimo Schiavone, presidente del consiglio comunale di Sessa Aurunca.

Sono momenti di attesa anche per i candidati che attendono di conoscere i nuovi compagni di squadra. Ad oggi chi potrebbe sfruttare queste due defezioni è sicuramente il candidato consigliere di Aversa, Orlando De Cristofaro, che trova sicuramente terreno fertile in un campo, quello dell’agro aversano, che è rimasto orfano di un candidato forte come il primo cittadino di Casapesenna. Su De Cristofaro potrebbe però anche ricadere l’onere di trascinare la lista civica a sostegno di De Luca presidente verso quel seggio che mette in palio uno scranno in seno al consiglio regionale della Campania. I due addii lasciano comunque un segno, e premieranno chi ha lavorato in anticipo rispetto agli altri, e chi è più presente sui territori.

De Cristofaro, Sagliano, Iodice, Trovato, Santillo e Stellato partono già con un grande vantaggio, quello di avere un gruppo, quello di ‘Noi Campani’, che non dimentichiamocelo è una delle liste più forti in assoluto di questa tornata elettorale in provincia di Caserta con Bosco e Mastella che hanno fatto un vero e proprio miracolo politico. Questo piccolo incidente di percorso porterà, sicuramente, ancora più consensi perché è ormai chiaro a tutti che in ‘Noi Campani’ valgono i valori di lealtà e rispetto. E lo ha fatto capire a tutti l’onorevole Bosco che senza guardare alle preferenze ha preso decisioni drastiche e forti per il bene, finale, della lista civica. E se tanti altri sono ancora alla ricerca di un ‘piazzamento’ in lista, ‘Noi Campani’ è già al lavoro praticamente da un anno, senza soste e senza paure. Con l’unico obiettivo di portare un rappresentante in Regione Campania.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101022 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!