Disabilità, l’ex ministro Locatelli fa tappa a Succivo e Sant’Arpino

L’ex ministro per la famiglia e le disabilità Alessandra Locatelli, accompagnata dal segretario provinciale Lega Caserta, Salvatore Mastroianni sarà nell’agro aversano.

L’esponente Lega ed attuale responsabile nazionale del dipartimento disabilità nella giornata di oggi sarà presente alle ore 11:30 nella città di Napoli per un incontro con le associazioni ed esponenti del territorio. Alle ore 16:30 farà visita al Casale di Teverolaccio di Succivo ed in seguito, alle ore 17:30, si recherà nella città di Sant’Arpino, alla Scuola Media Statale Vincenzo Rocco, per un ritrovo con le famiglie locali.

“La presenza degli esponenti di punta del partito a livello nazionale, come appunto la responsabile del dipartimento nazionale disabilità on Alessandra Locatelli, che visita il nostro territorio è la dimostrazione della considerazione politica che la provincia di Caserta riveste nell’ambito della Regione Campania”. Lo ha dichiarato il coordinatore provinciale della ‘Lega Salvini Premier’ a Caserta Salvatore Mastroianni.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100937 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!