Covid-19 Casapesenna, De Rosa: “Effettuati altri tamponi: rispettiamo le regole”

“Attualmente a Casapesenna risultano 5 casi Covid asintomatici, di cui 4 in isolamento domiciliare e 1 in ospedale per altre patologie. bbiamo da poco terminato il prelievo di altri tamponi e attendiamo le risposte nelle prossime ore. Non date retta a voci di paese. Non dobbiamo creare panico”. Lo comunica il sindaco Marcello De Rosa.

“Seguiamo le disposizioni emanate dal Ministero della Salute: indossare la mascherina in tutti i luoghi chiusi e dalle ore 18.00 alle ore 6.00 anche all’aperto; mantenere la distanza di 1 metro; per coloro che rientrano da vacanze all’estero registrarsi e segnalarsi al competente Dipartimento di Prevenzione dell’ASL”.

“Come ben vedete anche negli altri paesi i casi di cittadini contagiati da Covid-19 sono in aumento, quindi, cerchiamo di non vanificare i sacrifici fatti durante il periodo del lockdown.Se mai dovessimo ricadere in una situazione del genere l’economia sarebbe ulteriormente danneggiata e soprattutto priveremmo i nostri figli dell’istituzione scolastica. Non possiamo permettere che questo riaccada! Vi esorto a dedicare attenzione a ciò che fate. Infine, vi ricordo che questa sera dalle ore 23.30 si provvederà a sanificare il manto stradale dell’intero territorio comunale. Non sostate le macchine in strada”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100645 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!