Coronavirus, positivi a Teverola, Villa Literno e nell’Alto Casertano

Sei nuovi casi ed anche una vittima nel Casertano. E’ quanto dice il report dell’Asl di Caserta. Il decesso si registra anche una vittima nel mini-focolaio di Conca della Campania.

Un nuovo positivo si registra a Teverola: a comunicarlo il sindaco Tommaso Barbato: “Cari concittadini, ho appreso la notizia che, purtroppo, a Teverola c’è un nuovo contagiato Covid19. Il virus è stato contratto sul lavoro e, in modo responsabile, il nostro concittadino e’ da giorni in autoisolamento presso la sua abitazione. Ci siamo sentiti telefonicamente ed è stato lui stesso a rassicurarmi sul suo stato di salute. Questo mi e ci deve rasserenare. Colgo l’occasione per augurargli una pronta guarigione. Invito tutta la cittadinanza a prestare maggiore attenzione e adottare tutte le misure di prevenzione che, a dirla tutta, negli ultimi tempi abbiamo un po’ trascurato. La mascherina va obbligatoriamente indossata in luoghi chiusi. A questo punto, se ne raccomanda l’utilizzo anche all’aperto in presenza di più persone, previo distanziamento sociale. Lo so che questo è un anno particolare (per tutti!!) e che la voglia di andare in vacanza diventa quasi una necessità, però vi esorto a stare attenti e a rispettare tutte le misure. Altrimenti i sacrifici dei mesi scorsi andranno al vento, a discapito della salute nostra e dei nostri cari”

Tre positivi anche a Villa Literno dove il numero dei contagi sale a 10; 2 a Carinola; 6 a Castel Volturno ed infine 3 positivi a San Felice a Cancello.

Gli attuali positivi sono dunque 53: 14 a Mondragone, tre nuovi positivi a Villa Literno dove il numero dei contagi sale a 10, 6 a Castel Volturno, 4 a Conca della Campania, 3 a San Felice a Cancello, 2 a Carinola, Falciano del Massico e San Nicola la Strada,

Un positivo, per comune, a Capua, Carinaro, Francolise, Lusciano, Piedimonte Matese, Presenzano, Raviscanina, Recale, Teano e Villa di Briano.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100648 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!