Trentola Ducenta. Polizia sorprende coppia di nigeriani a gettare rifiuti dal guardrail

Nella serata di ieri, personale del Commissariato di Aversa, diretto dal Primo Dirigente Dott. Vincenzo Gallozzi, ha provveduto a segnalare e denunciare in stato di libertà due cittadini stranieri in regola sul territorio nazionale, D.G.C. e D.A., poiché sorpresi in flagranza a gettare vasi con piante, terreno, pezzi di marmo, tavoli e secchi dal guardrail della SP335 a Trentola Ducenta, altezza km 41, direzione Giugliano.

La segnalazione dell’ attività illecita, giungeva in questo Commissariato da parte di personale dell’esercito impegnato nella salvaguardia del Territorio per la cd. Terra dei Fuochi. Questi ultimi riuscivano a bloccare la coppia proprio mentre era intenta a gettare un bidone con tubi in gomma nella scarpata adiacente la SSP 335.

In loro ausilio giungeva immediatamente la Volante dell’Ufficio controllo del Territorio che provvedeva per quanto di competenza.

L’uomo e la donna venivano infatti condotti in questi Uffici e identificati attraverso Foto segnaletiche in quanto sprovvisti di documento di identità.

Il mezzo Ducato, tra l’altro privo di assicurazione, utilizzato per il trasporto del materiale da smaltire e tutto quanto vi era all’interno, veniva debitamente sequestrato e affidato in giudiziale custodia per il sopralluogo successivo da parte di personale dell’ARPAC.

Terminati gli atti di rito, i due venivano denunciati in stato di libertà ai sensi dell’art. 256 D.lgs. 152/06.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100648 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!