SMCV. Regionali Campania, Raucci incontra i suoi sostenitori

Un brindisi con amici, conoscenti, colleghi e tanti concittadini, nel pieno rispetto delle misure anti Covid. L’ingegnere Carlo Raucci, candidato al consiglio regionale con la lista Campania Libera (con il Governatore De Luca), nel corso di un incontro tenutosi presso  la sede del comitato elettorale a Santa Maria Capua Vetere, ha voluto ringraziare così tutti quelli che gli sono stati vicino fin dall’inizio, sostenendolo in questa competizione elettorale alle prime battute ma anche tutti coloro che lo saranno nei prossimi giorni.

Positivo il riscontro ed il consenso per l’ex presidente del Consiglio dell’ordine degli ingegneri di Caserta, proprio come quello che sta ricevendo in questi giorni anche sulle varie piattaforme social. Il professionista, visibilmente emozionato nel corso dell’incontro, è stato destinatario di molte attestazioni di stima e tanti in bocca al lupo per la sfida elettorale che lo aspetta tra poco più di un mese.

«La nostra è una squadra, se si vince, si vince tutti assieme – ha concluso l’ingegnere – da questo deriva il nostro slogan, Uniti si può».

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100648 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!