Monte di Procida. Asili nido e sezione primavera: aiuti dal Comune per le famiglie in difficoltà economiche

Attraverso i fondi regionali e statali e con la compartecipazione comunale, prossimamente nel Comune di Monte di Procida si potrà usufruire di voucher per la frequenza di asili nido e sezione primavera, per supportare i genitori lavoratori, le famiglie monogenitoriali, per tutti coloro che hanno una scarsa rete di supporto familiare.

Il totale dei fondi a disposizione per questo importante progetto sociale è circa 60.000 euro e saranno destinati alle famiglie con bambini dai 0-3 anni.

Whynotbrand Football Aversa

Un intervento importante a favore di tutte quelle famiglie “fragili” per aiutarle il più possibile anche alla luce dell’attuale momento socio economico estremamente delicato, anche dopo la fase acuta della crisi covid-19.

Per l’Amministrazione Comunale è quindi prioritario aumentare concretamente l’offerta dei servizi di asili nido, e della sezione primavera, per affrontare il disagio socioeconomico diffuso e al tempo stesso per favorire l’incremento del personale impegnato nei servizi in questione. Prossimamente saranno pubblicati tutti i dettagli per poter inoltrare la domanda per usufruire di tali servizi.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100879 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!