(VIDEO) Aversa. ‘Gazebo ascolto’ del consigliere Romano al cimitero

Si è tenuto stamane, presso il cimitero di Aversa, un gazebo informativo del MoVimento 5 Stelle per evidenziare le criticità che vi sono all’interno di esso.

“Ringrazio tutti i cittadini che si sono recati presso la postazione del MoVimento 5 Stelle e hanno compilato il questionario che è stato sottoposto alla loro attenzione, ricevendo anche consigli e proposte interessanti per la risoluzione dei problemi – fa sapere il consigliere pentastellato Romano -. In modo particolare alcuni hanno suggerito la collocazione di un antenna per la telefonia e la copertura dei parcheggi con relativa installazione di pannelli solari da parte di aziende che sulla scorta di altre esperienze in altri comuni, provvedono al pagamento dei canoni di manutenzione dei loculi e della lampada votiva, facendo usufruire gratuitamente ai cittadini di questi servizi”.

“Il MoVimento 5 Stelle si pone sempre come forza politica di opposizione e non disdegna di essere costruttiva. Notiamo però con sommo rammarico che questa maggioranza è sorda di fronte a tali iniziative e non vorremmo che le ingerenze dei deputati regionali della zona possano essere serbatoio di voti per le prossime elezioni regionali”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100636 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!