Volley. Carmela Di Tommaso terza centrale della VolAlto Caserta

Continua il progetto “Largo alle giovani promesse” della Volalto 2.0 Caserta che questa stagione darà la possibilità a 4 giovani atlete italiane, giovani promettenti e di talento, di fare stage ed esperienza nella massima serie A1.

Due già sono state presentate, la terza è Carmela Di Tommaso, un’altra giovane promessa della pallavolo italiana che sarà la terza centrale Casertana. Carmela Di Tommaso, classe 1999, 193 cm, di Triggiano in provincia di Bari, è un’atleta davvero talentuosa , molto forte e promettente con già un bel bagaglio di esperienze. È una ragazza molto determinata e sa bene quel che vuole.

“Sono molto emozionata-afferma Carmela- e felice di aver avuto questa grande opportunità di vivere questa esperienza dell’A1 e di far parte di questa società. Anche se sono molto giovane, credo che questa esperienza mi aiuterà molto a crescere sia a livello tecnico che personale. Non vedo l’ora di iniziare questa avventura e di conoscere tutte le compagne di squadra e non solo. Voglio dare il massimo di me stessa per questa grande opportunità che mi ha dato la società Volalto2.0!”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100648 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!