Musica e moto, il connubio tra Joseph Capriati e VR46

L’adrenalina del club e quella dei circuiti, il sound della cassa e quello del motore. Musica e Moto: due mondi distanti eppure vicinissimi, uniti per la prima volta in una partnership inedita.

Joseph Capriati e VR|46 Racing Apparel hanno sviluppato insieme una nuova idea di contaminazione tra musica e sport, uniti dalla comune passione per il ritmo e la velocità.

Un progetto senza precedenti, una collaborazione che nasce da valori condivisi e dalla voglia di dare sempre il massimo nelle prestazioni ed il meglio ai propri fan. La prima release di questa nuova collaborazione sarà Metamorfosi, una capsule collection del brand Redimension sviluppata e distribuita da VR|46 Racing Apparel intorno al concept di Metamorfosi, il nuovo album di Joseph Capriati.

Una linea di t-shirt, felpe, cappellini e accessori che vanno oltre il semplice merchandising, entrando con orgoglio nella moda e nello streetwear, ispirata dal design Metamorfosi e realizzata con i migliori materiali. La nuova capsule verrà presto lanciata in un evento dedicato in cui verrà svelato tutto il progetto del brand Redimension by VR|46 Racing Apparel.

La collezione Metamorfosi sarà presto disponibile online e in alcuni esclusivi punti vendita.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100645 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!