Maddaloni. Sferragatta neo consigliere provinciale: aderisce al gruppo di Zannini

“In un periodo per me molto particolare, giunge la notizia dello scioglimento dell’Amministrazione Comunale di Piedimonte Matese ed il mio conseguente ingresso nel Consiglio Provinciale di Caserta.  Sento il dovere di rinnovare i miei ringraziamenti all’amico e consigliere regionale Giovanni Zannini nonché a tutti gli amici amministratori “Moderati” per il sostegno accordatomi alle scorse elezioni”. Così il neo consigliere provinciale Nunzio Sferragatta, consigliere comunale a Maddaloni.

“Pur appartenendo alla fascia di voto ponderale con maggior peso specifico, la mia elezione è frutto del sostegno determinante e decisivo di tanti Sindaci e Consiglieri comunali dei piccoli Comuni dell’alto casertano che hanno scelto di sostenermi. In consiglio provinciale formalizzerò la mia adesione al gruppo dei ‘Moderati’ già rappresentato dalla capogruppo Olga Diana, da Pasquale Crisci e Michele Di Martino”.

Soddisfazione nel gruppo consiliare provinciale Moderati, facente capo al consigliere regionale Giovanni Zannini, per l’ampliamento dello stesso da tre a quattro componenti, a seguito dell’ingresso nel consiglio provinciale del consigliere comunale di Maddaloni Nunzio Sferragatta.

Sferragatta subentra a Gianluigi Santillo a causa della fine anticipata dell’amministrazione comunale di Piedimonte Matese e della conseguente perdita da parte di quest’ultimo della qualità di consigliere comunale, requisito essenziale per sedere nel consiglio provinciale. Al posto di Santillo, dunque, così come prevede la legge, entra nel consesso della Provincia Nunzio Sferragatta  primo dei non eletti della lista Liberi e Moderati con cui entrambi si erano candidati alle scorse elezioni provinciali.

Vivo compiacimento esprime a riguardo la capogruppo dei Moderati alla Provincia di Caserta, Olga Diana: “Con vero piacere accolgo l’ingresso di Nunzio Sferragatta nel consiglio provinciale e nel gruppo Moderati che mi onoro di rappresentare. Un gruppo che, oltre alla sottoscritta ed ai consiglieri provinciali Crisci e di Martino si arricchisce, ora, della presenza importante di Nunzio, dando maggiore forza propositiva alla nostra parte politica, espressione della visione e della determinazione del consigliere regionale Giovanni Zannini. Sono certa, pertanto, che la presenza di Nunzio sarà garanzia di ulteriore impegno per una politica attenta alle esigenze del territorio”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100648 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!