ASD Aragonese Lusciano, confermato anche il dg Caracciolo

Si va di conferma in conferma. A quella dell’allenatore Salvatore Iavarone, arrivata negli scorsi giorni, l’Aragonese ha aggiunto anche quella del Direttore Generale: nessuna sorpresa, con la casella blindata dal confermatissimo Paolo Caracciolo. Il 25enne dirigente, da sempre vicino all’ambiente del calcio dilettantistico, è entrato in organico lo scorso anno ed è pronto ad affrontare la seconda stagione con la società casertana nel campionato Prima Categoria.

“Per prima cosa ringrazio la società per l’opportunità che mi sta concedendo, sono entusiasta ed onorato di poter iniziare il mio secondo anno da dg dell’Aragonese. C’è da dire che non sono ancora fissate le date per la ripartenza ma sono in continuo contatto con l’allenatore e già al lavoro per la costruzione del nuovo organico. Posso solo dire che quest’anno ci sarà da divertirsi”.

Dopo l’allenatore ed il D.G., l’Aragonese inizierà a comunicare i nomi che comporranno lo staff tecnico e le prime conferme tra i calciatori, poi ci sarà spazio ai nuovi innesti.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100912 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!