Volley. Il francese Darmois alla corte della Normanna Aversa Academy

Siete tornati dal mare, è stata una giornata rilassante e ora accomodatevi sulla poltrona e tenetevi forte. C’è il super colpo della Normanna Aversa Academy. Approda nella città aversana un vero campione, un lusso per la prossima Serie A3. Lui è francese, deve crescere solamente altri 2 centimetri per arrivare a due metri, ha 28 anni ed è alla prima esperienza italiana. E’ un capolavoro della società normanna che lo ha fortemente voluto per impreziosire un roster già competitivo che con lui riesce sicuramente a fare il salto di qualità.

Approda alla Normanna Aversa Academy Arthur Darmois, fortissimo schiacciatore reduce dall’esperienza in Austria con la Volleyball Raiffeisen Waldviertel Team, dove è stato uno dei protagonisti fino allo stop dettato dal maledetto virus. E’ stato inserito nel sestetto ideale del campionato ed ha avuto in queste settimane decine di richieste da club di Serie A2. Perché sceglie Aversa? Perché quella normanna è stata la dirigenza che più di tutte lo ha voluto, grazie anche al lavoro incessante del direttore sportivo Alberico Vitullo. In precedenza è stato per un’altra stagione con la VCA Niederösterreich, società che ha in bacheca anche due trofei nazionali. Prima dell’Austria ovviamente ha giocato tanto a casa propria, in Francia, con le maglie di Saint-Quentin VolleyFrance; Maromme Canteleu Volley 76; Asnieres Volley 92, Orange Nassau e Beauvais Oise UC.

Adesso per lui la straordinaria occasione del volley italiano. Basterà vederlo all’opera per innamorarsene. E’ una forza della natura, braccio di fuoco micidiale contro le difese avversarie. Ottimo a muro così come al servizio. Il giocatore perfetto per una piazza che deve nuovamente ritornare a vivere quell’emozioni che stanno ritornando, giorno dopo giorno. Basta semplicemente viverle appieno, la dimensione pallavolistica di Aversa è la Serie A. La città deve innamorarsi della Normanna Aversa Academy. Andiamo a vincere insieme!

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100645 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!