Rotary Club Aversa Terra Normanna, l’avv. Luigi Pane nuovo presidente

Lo scorso venerdì 10 luglio, nella splendida cornice del Relais “Tenuta San Domenico” in località Sant’Angelo in Formis, si è tenuta la cerimonia del passaggio delle consegne al vertice del Rotary Club Aversa Terra Normanna. Il Prof. Gianluca Cioffi ha ceduto il testimone all’Avv. Luigi Pane, che ricoprirà la carica di Presidente per l’Anno Rotariano 2020/2021. Tante le Autorità Rotariane, Civili e Religiose presenti.

Il neo Presidente, dopo avere ringraziato i soci per la fiducia e la stima accordatagli ed il Presidente uscente per l’egregio lavoro svolto, ha tracciato le linee di programma per il nuovo anno, soffermandosi, in particolare, su alcuni punti ritenuti prioritari quali: – la valorizzazione ed il coinvolgimento del territorio, attraverso la cooperazione con gli altri club Rotary dell’area “Terra di Lavoro” e con le associazioni locali; – la realizzazione di attività di service a sostegno delle fasce sociali più deboli, della tutela dell’ambiente, della promozione e salvaguardia del patrimonio storico-culturale; – la realizzazione di un ciclo di incontri di formazione rotariana per i soci; – dare supporto alla Rotary Foundation organizzando attività di raccolta fondi.

A conclusione della cerimonia è stato presentato il nuovo Consiglio Direttivo così composto: Vice Presidente Sergio Mangiacapra, Presidente Incoming Francesco Matacena, Past President Gianluca Cioffi, Segretario Alessandro Caputo, Segretario Esecutivo Pasquale Esposito, Tesoriere Francesco Coscione, Prefetto Carlo Maria Palmiero, Consigliere Giuliana Andreozzi, Consigliere Raffaele Costanzo, Consigliere Gaetano Fierro.


(In foto passaggio del collare da Cioffi a Pane)

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100653 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!