(VIDEO) Aversa. Adesione Nicla Virgilio alla Lega: la presentazione ufficiale

Si è tenuta questa sera presso il Rendez Vous in via Raffaello la presentazione ufficiale dell’adesione alla Lega di Nicla Virgilio. Accanto al già vicesindaco, il consigliere regionale Gianpiero Zinzi, l’europarlamentare Valentino Grant, il consigliere comunale Gianluca Golia, l’ex assessore e consigliere provinciale Elia Barbato e l’esponente di “Forza Aversa” Paolo Galluccio.

In più di 400 hanno raccolto l’invito dell’ex vicesindaco della giunta Sagliocco, che di fatto, ha dato il via alla partecipazione personale alle prossime consultazioni regionali con la lista Lega Salvini Premier.

“Sono anni che la Lega vive nel terrore generato da una sinistra con una mentalità passatemi il termine ‘sinistroide’ che vuole il Carroccio ancorato ad un concetto di 30 anni fa. Oggi con l’innesto di persone come il coordinatore regionale Molteni e l’europarlamentare Grant, e tanti altri, è diventato un partito che vuole risollevare il Sud da anni di atrocità perpetrate da un’amministrazione regionale a guida Pd. Ricordiamo personaggi come Bassolino, Valiante, ultimo solo temporalmente De Luca e ricordiamo quello che hanno fatto, anzi quello che non hanno fatto per le nostre martoriate terre. Mi pare invece che Salvini in Campania non abbia mai amministrato – ha sottolineato la Virgilio -. Vorrei ricordare che la nostra provincia è denominata ‘Terra dei Fuochi’, tema che è sulla bocca dell’attuale Presidente della Regione da anni, ma vi chiedo e mi chiedo, cosa ha fatto? Aveva promesso che ci avrebbe salvato. Cosa ha fatto il 5 anni di amministrazione? Niente, nulla!”.

“Voi conoscete la mia storia politica, vengo da un partito che oggi è sgretolato, ed in molti hanno creduto bene di andarsene con De Luca. Ebbene io non ci sto, resto coerente con le mie idee, non si vi vive per politica. La politica deve essere il volano per migliorare la qualità della nostra vita della vita di tutti – afferma la neo esponente della Lega -. Basta personalismi ed opportunismi. Ma vogliamo parlare del rispetto che questo Governo ha per i cittadini? Ci sono criminali, camorristi che per atti di cattiva gestione, di incoscienza, oggi sono fuori dalle pubbliche galere,vanificando i sacrifici di quanti operano per la legalità. Per questo voglio ringraziare le tante persone che lavorano nei corpi di Polizia, ce li dimentichiamo, fanno un lavoro difficile, in cui, spesso, rischiano la vita e quella delle persone a loro care, che tutela hanno dallo Stato? Aversa dice no ad un’immigrazione incontrollata che ci costringe ad aver paura. Ultimamente la Boldrini si è inginocchiata in Parlamento per ricordare l’afro americano morto, avrebbe dovuto inginocchiarsi davanti familiari degli agenti morti, ai familiari delle vittime di camorra, avrebbe dovuto inginocchiarsi agli italiani”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100648 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!