Stupefacenti, controllo a sorpresa della Polizia: un arresto nel Casertano

Nella mattinata odierna, a seguito di attività info-investigativa, la squadra di polizia giudiziaria del Commissariato di Sessa Aurunca traeva in arresto F.G. cl. 1970, “pregiudicato”, resosi responsabile dell’art. 73 D.P.R. 309/90 “detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente”.

Nella circostanza gli operatori, a seguito di un predisposto servizio di osservazione in questo V.le XXI luglio, alle ore 12;30 circa, accertavano che F.G. tentava, con fare sospetto, di introdursi all’interno di un condominio. Sorpreso dal repentino intervento degli uomini della P. S. si disfaceva di alcune dosi di sostanze stupefacenti, facendole cadere a terra, fatto che non sfuggiva all’occhio degli agenti i quali, non solo recuperavano tali dosi, ma, insospettiti dal suo stato di agitazione procedevano ad immediata perquisizione personale che sortiva esito positivo.

Il F. G. risultava infatti in possesso di ulteriori due dosi e di banconote di piccolo taglio, provento dell’attività di spaccio di sostanze Stupefacenti. Su disposizione dell’A. G. procedente il coartato veniva tradotto presso la sua abitazione in regime degli arresti domiciliari, in attesa della celebrazione del rito per direttissima previsto per la mattinata di domani, 15 luglio 2020.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100912 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!