Ecco i 2 liberi della Normanna Aversa Academy: Calitri e Mignone

La Normanna Volley Academy ufficializza i suoi due liberi per la stagione 2020-21. Faranno parte della squadra normanna il 24enne Gabriele Calitri, che arriva dalla Serie A3 di Palmi e Luca Mignone, che nell’ultima stagione ha giocato sempre in Campania in Serie B con la maglia dell’Atripalda Volleyball. Due giovani che sicuramente sapranno onorare la maglia della Normanna Aversa Academy e che daranno garanzie a coach Tomasello che ha fortemente creduto in loro, puntando su entrambi per disputare una stagione d’alto livello in questa prossima Serie A3.

Gabriele Calitri è stato uno dei migliori liberi dell’ultima Serie A3 con la maglia della Franco Tigano Palmi. La stagione precedente era stato protagonista tra le fila della Volleyball Lucera, in provincia di Foggia. Classe ’96, 186 centimetri dotato di grande esplosività e ottima tecnica nei fondamentali di seconda linea che lo ha reso uno dei liberi migliori della B e anche della A3 conclusasi in anticipo a causa del Covid-19.

Mignone è stato, come già detto ad Atripalda, e praticamente per lui l’ultima annata è stata quasi come un ritorno a casa visto che il giovane atleta beneventano ad Atripalda ha disputato anche il settore giovanile vincendo diversi campionati giovanili provinciali e regionali partecipando anche a finali nazionali. Mignone torna ad Aversa avendo già disputato il campionato di Serie B con la maglia della Normanna. La sua carriera è iniziata dalle giovanili del Cusano volley per poi disputare il campionato di serie C tra le fila del Net Volley.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100636 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!