(FOTO) SMCV. Ancora scritte offensive nei confronti di Salvini e della Lega

Ancora messaggi e scritte anonime contro Matteo Salvini e la Lega a comparse in mattinata in via Tifatina a Santa Maria Capua Vetere (CE).

“Poche ore fa sono state rinvenute altre scritte offensive nei confronti della Lega. Riprendono dunque gli attacchi da parte della sinistra e di qualche estremista che predica libertà ma che poi opprime democrazia e la libertà popolare. Certamente il nostro intento non sarà quello di cadere in queste misere provocazioni e rispondere di contrattacco. Porteremo il materiale completo alle autorità di competenza e denunceremo questi atti infelici e vergognosi”. Così il segretario cittadino Alessandro Maffei denuncia a gran voce le insistenti offese che si leggono sui muri della città contro la linea politica del Premier Matteo Salvini.

Interviene anche il segretario provinciale del partito a Caserta Salvatore Mastroianni, anche consigliere comunale della città del Foro: “Metodi e atteggiamenti anacronistici di una sinistra che predica libertà e democrazia e, al contrario, pratica odio e violenza verbale. Sono stati già condannati e cancellati dalla storia e lo saranno anche nell’urna alle elezioni”.

Sdegno e solidarietà da tutti i dirigenti regionali ed in particolare dal segretario segretario regionale on. Nicola Molteni.

“Attacchi insulti da vigliacchi professionisti che si nascondono dietro anonimato – sottolinea Molteni -. Non ci intimoriscono non arretriamo, siamo sulla strada giusta del cambiamento”.

“Arriverà prima o poi il giorno in cui, stanchi di muovere solo sterili e vili offese e di parlare a vuoto,inizierete a fare cose veramente di sinistra. Tipo tutelare il popolo, i poveri, la famiglia, i lavoratori, specialmente quelli che hanno a rischio il posto di lavoro e in Italia, purtroppo, in questo momento, ce ne sono tanti! Arriverà il giorno in cui andrete a dormire fuori alle fabbriche che stanno per chiudere, farete politica vera, senza starnazzi o ridicoli esibizionismi.  Fino ad allora non vi eleviamo nemmeno al rango di interlocutori politici. Lega Aversa vicina ad Alessandro Maffei e al nostro coordinatore provinciale Salvatore Mastroianni”. Così Carmen D’Angelo, coordinatrice cittadina della Lega ad Aversa.

“Chi ha paura del cambiamento e della democrazia, prova a intimorire la Lega. Sia certo che non ci riuscirà. Solidarietà a Matteo Salvini per le scritte anonime e odiose comparse oggi a Santa Maria Capua Vetere”. Lo scrive su twitter Severino Nappi, esponente della Lega Campania.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100934 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!