Ancora operativo lo sportello per l’Assistenza Sociale a San Cipriano d’Aversa

E’ ancora funzionale ed operativo il servizio per l’Assistenza Sociale Emergenza Covid 19 a San Cipriano d’Aversa. In un periodo in cui si è ancora in allerta per il covid 19 e molti cittadini stanno attraversando gravi difficoltà economiche, l’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Vincenzo Caterino, non ha sospeso gli aiuti, anche attraverso l’elargizione di pacchi alimentari e altri sussidi di prima necessità.

Per chiunque ne avesse necessità, lavoratori occasionali, ammortizzatori sociali, anziani soli, soggetti immunodepressi e altri, sono attivi i seguenti numeri: 360274055, il lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9 alle 12; 3805440385 il martedì e il giovedì dalle 9 alle 12.

“L’amministrazione comunale è pronta ad aiutare chi è in difficoltà – afferma l’assessore alle Politiche Sociali Ines Della Gatta –. Continuiamo a fornire beni di prima necessità a chiunque ne avesse bisogno nell’ottica che nessuno dei nostri concittadini deve essere mai lasciato da solo e abbandonato a se stesso”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100653 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!