San Cipriano. Di Bello: “Ambiente, giovani e lavoro al centro delle attività istituzionali”

Nel mese di settembre ci saranno nel comune di San Cipriano d’Aversa, e in gran parte dei comuni della provincia di Caserta, le elezioni per eleggere i sindaci e consiglieri.

“È una grande occasione per i prossimi amministratori di affrontare le politiche giovanili legate al lavoro e all’ambiente”. Lo afferma il Presidente Nazionale di FareAmbiente Giovani Gaetano Di Bello in vista, nel mese di settembre, delle elezioni per eleggere i sindaci e consiglieri in gran parte dei comuni della provincia di Caserta, tra cui il comune di San Cipriano d’Aversa.

Attraverso le parole del presidente, fanno sapere i giovani di FareAmbiente San Cipriano d’Aversa che c’è bisogno dell’impegno di tutti, non solo dei futuri candidati e amministratori.

Per questo i ragazzi di FareAmbiente propongono quattro punti da inserire nel programma elettorale: Riqualificazione e risanamento ambientale del tessuto periferico nel territorio comunale; Progetto “città da vivere” in collaborazione con la parrocchia, scuola e associazioni; Convenzione tra comune e università per tirocini e stage, una opportunità importante di formazione e crescita per i futuri professionisti del territorio; Potenziamento del sistema integrato di interventi e servizi sociali, mediante politiche e prestazioni coordinate nei diversi settori della vita sociale, integrando servizi alla persona e al nucleo familiare con eventuali misure economiche.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100640 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!