Comunali, Guarino in campo con Uniti per Cesa e Ferrante sindaco

E’ una professionista ma “soprattutto una mamma”. Ama definirsi così Maria Rosaria Guarino, che ha deciso di scendere in campo per le prossime elezioni amministrative di Cesa al fianco del candidato sindaco Ernesto Ferrante, nella lista civica ‘Uniti per Cesa‘.

“Dopo un’attenta riflessione ho deciso di ricandidarmi alle prossime elezioni per il rinnovo del Consiglio comunale di Cesa, ancora una volta a sostegno del candidato a sindaco Ferrante”, ha sottolineato Guarino, che già 5 anni fa ottenne una importante affermazione elettorale sempre a sostegno di Ferrante.

Non poteva che confermare la sua fiducia al giornalista perché “ho scelto di far parte di questa squadra per raggiungere un obiettivo comune: dar voce a quella minoranza dimenticata dalle istituzioni. Nel mio paese, mi dispiace anche doverlo scrivere, ormai sembra regnare uno strano classismo, come dimostrano gli sfoghi di tanti genitori. Si ragiona spesso in termini di “provenienze”, appartenenze” e “favori”. Cesa merita molto più di questo – ha continuato la candidata di ‘Uniti per Cesa’ -. Con umiltà e impegno vorrei cercare di rappresentare chi “sta dall’altra parte”, quella del popolo. Sono donna, professionista ma soprattutto mamma, e vorrei garantire ai miei figli la qualità di vita che tutti i bambini meritano nel paese in cui vivono, a partire dall’istruzione, senza doversi spostare altrove. Con il supporto della gente possiamo far sì che questi ‘sogni’ possano diventare realtà. Il futuro non è ancora scritto”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100645 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!