Scompare nel nulla: bimbo di 7 anni trovato nel Casertano dopo 3 anni

La Polizia di Stato ha rintracciato un bambino di 7 anni sottratto nel 2017 dalla madre all’ex coniuge, residente a Fano. Il bimbo e il fratellino, affidati al padre dopo una sentenza di separazione coniugale del Tribunale di Pesaro, erano stati condotti dalle madre in località ignota.

Dopo una lunga battaglia legale il padre era riuscito a ricongiungersi con uno dei ragazzi, mentre l’altro continuava a essere trattenuto illegittimamente dalla madre, che da quel momento aveva fatto perdere le proprie tracce evitando anche l’iscrizione scolastica e sanitaria del figlio.

Gli agenti dell’Ufficio Minori del Commissariato di Ps di Fano, in collaborazione con i colleghi di Frattamaggiore e Aversa, nelle province di Napoli e Caserta e con il coordinamento della Procura di Pesaro, sono riusciti a rintracciare la donna, che era in provincia di Caserta insieme al figlio. Il bambino si è riunito al padre e al fratello, lei è stata segnalata per mancata esecuzione dolosa di un provvedimento del giudice e sottrazione di persona incapace.

(ANSA)

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 63405 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: