Scappano dai Carabinieri e si schianta contro un muro: arrestati

In Sessa Aurunca, i carabinieri dell’aliquota radiomobile della compagnia di Sessa Aurunca hanno tratto in arresto un 21enne di Castel Volturno e denunciato in stato di libertà altre 2 soggetti per resistenza a pubblico ufficiale in concorso.

In particolare, nel corso della notte, un’autoradio dei carabinieri della radiomobile di Sessa Aurunca, lungo la S.S. Domitiana km. 12+400, si è posta  all’inseguimento di vettura Fiat Stilo, con 5 persone a bordo, che non ha ottemperato all’alt impostogli.

Whynotbrand Football Aversa

Ne è scaturito un prolungato inseguimento che si è concluso allorquando il conducente dell’auto dei  fuggitivi, che viaggiava al alta velocità, ha perso il controllo della vettura  andando ad impattare contro il muro di recinzione di un panificio sito in località Carano di Sessa Aurunca.

Nonostante il violento impatto, gli occupanti sono riusciti ad abbandonare il veicolo dileguandosi, a piedi, per le campagne circostanti.

Dopo un breve inseguimento l’equipaggio dei carabinieri è riuscito a bloccare sia il 21enne, poi arrestato, che due ragazzi  minori degli anni diciotto.

Altre due persone sono, invece, riuscite a scappare facendo perdere le loro tracce.

Il veicolo, sprovvisto assicurazione, è stato sottoposto a sequestro, mentre i minori sono stati deferiti all’A.G. in stato di libertà ed affidati ai genitori.

L’arrestato è stato posto agli arresti domiciliari in attesa rito direttissimo

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100889 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!