(VIDEO) L’annuncio di Salvini: “Sarò a Mondragone e Castel Volturno”

“Dopo i fatti di oggi e i tanti messaggi di cittadini campani, martedì prossimo sarò a Mondragone e a Castel Volturno, che una volta era la perla di quel litorale che adesso vive ahimé l’abusivismo e la clandestinità ai massimi livelli in questo paese. Non so se la signora Boldrini quando parla di immigrazione a Mondragone e il caos dei rom o Castel Volturno e lo spaccio a cielo aperto come obiettivi comunque martedì sarò sul posto per incontrare i cittadini e cercare di capire come aiutare anche le forze dell’ordine a fare il loro lavoro”. Lo annuncia Matteo Salvini, leader della Lega, in collegamento a ‘Dritto e Rovescio’ nel programma di Del Debbio su Rete4.

“Il governatore della Campania era troppo impegnato a fare dirette Facebook per insultarmi definendomi ‘somaro’, “cafone’, ‘neanderthal’, ‘equino’, ‘razzista’, ‘sciacallo’ e non si accorgeva di quello che stava maturando nella sua regione? Chiacchierone. O, come mi suggeriscono alcuni amici napoletani, ‘nu piatt vacànt’. Solidarietà a tutto il popolo campano, che merita di meglio”.

LUNEDÌ 29/06/2020.

  • Ore 18 MONDRAGONE via Domiziana Palazzi Cirio (Angolo via Razzino) Incontro con la cittadinanza, amministratori locali, giornalisti, saluti con iscritti e simpatizzanti. Qui ci sarà un gazebo Lega.
  • Ore 20.30 cena LEGA con sostenitori e amministratori locali a SANTA MARIA CAPUA VETERE, nel rispetto delle distanze di sicurezza.

MARTEDÌ 30 GIUGNO.

  • Ore 9.00 CASTEL VOLTURNO.
    Piazza 8 Ottobre 1943.
    caffè con Matteo Salvini, incontro con la cittadinanza, gli amministratori locali e con iscritti e simpatizzanti Lega.
Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100645 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!