Tv in Campania, domenica la quattordicesima puntata di DomenicaLike

Nuovo appuntamento con Domenica Like domenica alle 12.00 su Piuenne canale 17. Ciro Sannino ci guiderà nella nostra mattinata domenicale spaziando tra intrattenimento, attualità e interviste.

Luca Sorrento sarà il protagonista della rubrica #Uncaffècon, rubrica dedicata a giovani artisti e offerta da l’Emporio del Caffè.

Si parlerà della crisi e della ripresa del settore wedding insieme a Fabio Luongo direttore di Mia Sposa; lo stilista Giorgio Chiapparelli  e il fotografo videomaker Dario Michelino

In studio ci saranno Paola e Carmine che racconteranno la loro storia e faranno un appello affinchè possano ottenere l’affidamento di una bambina che per molto tempo ha vissuto con loro e che ritengono una figlia.

La sensitiva Rita Russo sarà protagonista di una lunga intervista dove racconterà la sua storia ricca di aneddoti ed emozioni.

In anteprima Fabio Brescia presenterà la nuova stagione del Teatro Troisi di cui è direttore Artistico mentre l’assessore ai giovani e politiche giovanili del comune di Napoli Alessandra Clemente ci parlerà del suo impegno, della sua lotta contro l’illegalità e della sua storia.

Appuntamento quindi, a domenica alle 12 su Piuenne Canale 17.

Domenica Like è un programma Dream Production e Piuenne ideato e scritto da Gianfranco Sannino e Ciro Sannino

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100645 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!