Il pizzaiolo napoletano Errico Porzio sbarca su La7

Errico Porzio, il maestro pizzaiolo di Soccavo, sempre più seguito sui social network e apprezzatissimo per le sue pizze, prosegue la sua scalata verso il successo.

Il prossimo venerdì 19 giugno Porzio sarà protagonista del programma di La7 “Mica pizza e fichi” nel corso del quale preparerà una dei suoi cavalli di battaglia, ovvero, una delle sue tante pizze più richieste.

Una scelta davvero ardua e difficile da prevedere, in virtù dell’ampio ventaglio di proposte che Porzio esibisce con orgoglio nelle sue ben cinque pizzerie. Le sue pizze, infatti, nel corso degli anni sono diventate dei veri e propri fenomeni virali sui social network, che hanno saputo richiamare una nutrita folla di buongustai non solo della Campania, ma da tutte le regioni italiane. Un successo che è valso al pizzaiolo di Soccavo il titolo di “pizzaiolo social”, proprio a voler rimarcare il notevole consenso che puntualmente riscuote sul web.

Una consacrazione professionale sugellata dai plurimi “tagli del nastro” che si sono alternati nel corso degli ultimi anni. Ben 4 le nuove pizzerie inaugurate da Porzio che si appresta ad inaugurare il suo quinto locale in Campania.

In attesa di vedere il brand della “pizzeria Porzio” valicare i confini della Campania, il “Pizzaiolo social” si accinge ad entrare nelle case degli italiani grazie all’invito a partecipare al celebre programma di La7 “Mica pizza e fichi”, seguitissimo dagli amanti della buona cucina.

Di sicuro, la simpatia e il talento che da sempre contraddistinguono Porzio sotto il profilo umano e professionale, sapranno far breccia nel cuore degli spettatori.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100934 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!