Tv in Campania, domenica torna DomenicaLike

Si riaccende nuovamente la domenica di Piuenne (canale 17 in Campania)    con il suo contenitore Domenica Like che, come tante altre trasmissioni tv locali e nazionali ha visto una brusca interruzione causata dall’emergenza Covid.

Da domenica 14 giugno alle 12.00, Ciro Sannino con Enza Campana sarà nuovamente alla guida del contenitore che seppur in questa versione estiva e post Covid  avrà l’intento di dar voce a chi ha vissuto momenti difficili non metterà da parte la leggerezza e lo spettacolo.

Momenti di attualità, focus sulla ripresa di alcuni settori maggiormente colpiti dal lockdown m si alterneranno alle interviste e alle rubriche che hanno caratterizzato lo show fino ad ora.

In esclusiva avremo il ballerino, conduttore e modello Valerio Pino, idolo di molte teenager e conosciuto grazie al programma Amici di Maria De Filippi dove per più edizioni è stato ballerino professionista. Dopo un successo clamoroso in Italia e all’estero Valerio non è riuscito a trovare spazio nel mondo dello spettacolo, e questo, a quanto dice a causa di personaggi potenti che pare abbiano messo un veto su di lui. Valerio è spesso protagonista di alcune affermazioni pungenti e scottanti sarà anche questo il motivo del suo allontanamento in tv?

E’ ancora momenti dedicati alla ripresa dopo il lockdown saranno al centro del nostro programma, discuteremo con alcuni esponenti del settore turistico  fortemente in crisi così come il settore danza e spettacolo.

Torna la rubrica Perdere Peso senza Perdere la Testa curata dalle dottoresse Rita Menditto e Silvana Di Martino pronte a darci consigli utili per il nostro corpo e la nostra psiche.

Ad “Un caffè con..” la rubrica dedicata a giovani artisti emergenti conosceremo il giovanissimo Ciro Marra, cantante e attore.

Appuntamento alle 12.00 su piuenne canale 17. Domenica Like è un programma Dream Production di Ciro e Gianfranco Sannino.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100640 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!